Servizi B&B Ca' Datu Finale Ligure - B&B Ca' Datu a Finale Ligure, sull'altopiano delle Manie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi B&B Ca' Datu Finale Ligure

Nel B&B  Ca' Datu gli ospiti sono sempre al primo posto,  perchè si sentano come a casa.  Ogni servizio offerto è stato studiato per incontrare le esigenze dei clienti, che dalla colazione fino al ritorno nelle loro stanze saranno seguiti con cura e ascoltati in ogni richiesta. A disposizione dei nostri gentili ospiti durante la giornata vi sono molte aree immerse nel verde, veri e propri salotti all'aria aperta dove sorseggiare un cocktail in pieno relax o godere della natura leggendo un libro.

Di seguito una serie di servizi offerti, per fornirvi tutte le informazioni necessarie alla pianificazione del vostro soggiorno:

LA COLAZIONE:

E' un momento al quale abbiamo riservato particolare attenzione: ogni mattina gli ospiti verranno inebriati dal profumo di crostate e torte deliziose: La prima colazione abitualmente viene servita in giardino. Oltre a essere abbondanti, le colazioni si distinguono soprattutto per le materie prime utilizzate... la genuinità viene prima di tutto.

I SERVIZI IN CAMERA

Ogni villino o stanza da letto del bed & breakfast è dotata di:

  • bagno privato con asciugacapelli, teli, salviette e prodotti per l'igiene personale

  • biancheria da letto

  • cucina attrezzata completa di tutto ciò che occorre per preparare i pasti in autonomia





LE NOSTRE COLAZIONI


Solitamente vengono servite in giardino, sono a buffet, con una ampia disponibilità di scelta da parte degli ospiti. Tutti i prodotti offerti sono assolutamente controllati e naturali, spesso di provenienza dell'Azienda Agricola Ca' Datu o fatti in casa.
Il servizio è curato in ogni dettaglio, dalla preparazione della tavola all'offerta di prodotti di altissima qualità.
In alcune tipologie di alloggio la colazione è sempre compresa nel prezzo, in altre sistemazioni (es. settimanali) è esclusa, salvo diversi accordi con la Direzione.

 

              

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu