Interni B&B Ca' Datu Finale Ligure - B&B Ca' Datu a Finale Ligure, sull'altopiano delle Manie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Interni B&B Ca' Datu Finale Ligure

La casa

GLI INTERNI

A disposizione degli ospiti del B&B Ca' Datu ci sono anche ampie aree all'interno della struttura, tutte arredate con cura per regalare un'atmosfera più accogliente possibile.
Una sala lettura, con grande tavolo in legno e una comoda poltrona potrà  assicurare riposo e relax a chi preferisce la quiete e la lettura di un buon libro alle attività all'aria aperta.

LA SALA COLAZIONI

Dai villini, percorrendo un breve e romantico sentiero immerso nei profumi endemici dell'altipiano delle Manie, si giunge alla sala colazioni interna ed è anche a disposizione dei nostri gentili ospiti un'ampia area all'aperto per colazioni e attività ricreative

ANGOLO LETTURA


Una stanza piena di ricordi e suppellettili provenienti da tutto il mondo, un ambiente familiare pieno di dettagli renderanno il vostro soggiorno confortevole e dal clima tipicamente familiare.
Accanto alla vetrata che guarda il cortile con il gazebo e i divani in vimini c'è una poltrona che invita al riposo, dove si può dedicarsi alla lettura o semplicemente godere del panorama circostante in assoluto relax.
La passione per i viaggi dei proprietari di Ca' Datu traspare nella cura dei dettagli: ogni ambiente evoca luoghi lontani e al tempo stesso familiari.
L'attenzione ai dettagli si riflette nell'ospitalità: affabilità e cortesia sono assicurate, così come viene garantita la quiete e la privacy ai turisti che alloggiano nelle strutture di Ca' Datu.

     L'OSPITALITA'


Il B&B Ca' Datu offre diverse tipologie di sistemazioni:
per chi desidera un soggiorno in piena autonomia sono disponibili due villini indipendenti, immersi nel verde del parco delle Manie, a pochi chilometri dalle spiagge, ma nella pace dell'immediata collina. Ogni villino è stato pensato per soddisfare le esigenze degli ospiti: gli ambienti sono molto caldi e accoglienti, la cura dei dettagli è massima, per accontentare chi cerca un luogo di vacanza davvero unico e speciale.
I nostri villini "JAIPUR" e "FLORA" sono arredati con mobili d'epoca provenienti dall'oriente e arredi in stile ligure dell'Ottocento. Entrambi sono dotati di cucina completamente attrezzata, giardino privato o terrazzo e gazebo per mangiare all'aperto.
Per chi ricerca un luogo non solo confortevole, ma di grande charme, esiste una ulteriore scelta: la camera matrimoniale in stile provenzale (CAMERA MATRIMONIALE "PROVENZA"),   con arredi ricercati, letto a baldacchino e grande bagno con doccia.

VAI AL VILLINO JAIPUR

VAI AL VILLINO FLORA

VAI ALLA CAMERA PROVENZA

 

              

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu