Esterni B&B Ca' Datu Finale Ligure - B&B Ca' Datu a Finale Ligure, sull'altopiano delle Manie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Esterni B&B Ca' Datu Finale Ligure

La casa

LA CASA

Il Bed & Breakfast "Ca Datu" è composto da una grande casa padronale in pietra e due villini immersi nel verde del parco delle Manie.
Gli spazi esterni sono molto curati, il parco  privato dell'azienda agricola, di tre ettari, offre numerosi angoli di relax, comodi salotti esterni, curati nei minimi dettagli, permetteranno agli ospiti di godere della natura nel relax di un luogo familiare di grande charme.


IL PARCHEGGIO

Un grande prato è stato predisposto per accogliere le automobili, che possono essere parcheggiate in un'area verde adiacente il B&B Ca Datu, protette da un cancello che consente l'accesso solo agli ospiti.

IL PARCO PRIVATO

Il giardino del Bed & Breakfast Ca' Datu ospita numerosissime varietà di piante, anche esotiche, dai fiori coloratissimi e molto profumati. Gli alberi del parco assicurano l'ombra anche nella stagione calda.
Le aree relax, disseminate nel parco, assicurano la privacy e la possibilità di trascorrere senza mai annoiarsi, le vacanze all'aria aperta. I bambini potranno giocare nell'area ludica ricavata accanto alla struttura e non mancheranno le occasioni di incontrare gli animali di casa, gatti e cani socievoli e simpatici.
Le villette di Ca' Datu sono dotate di giardino privato, con accesso esclusivo a zone per organizzare pic nic all'aperto e barbecue.

 

              

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu